“Dopo questo pronunciamento ci auguriamo che si possa avviare una discussione seria, priva di ideologie, per dare le dovute risposte agli imprenditori locali e ai cittadini”

Ostia (Rm) - "La decisione del Tar di sospendere la gara ponte del Comune di Roma per l'assegnazione di 31 concessioni balneari non ci sorprende affatto. Già da tempo, infatti, avevamo denunciato che la procedura avviata dall'amministrazione comunale fosse totalmente avventata e priva di qualsiasi appiglio giuridico. Era prevedibile quindi che i giudici amministrativi sarebbero intervenuti per bloccare quello che appariva solo come un mero tentativo di aggirare le normative vigenti. Si tratta di un duro colpo all'arroganza della Giunta capitolina che ha sempre evitato il confronto su questo tema. Ci auguriamo che dopo questo pronunciamento, si possa avviare finalmente una discussione seria, priva di ideologie, per dare le dovute risposte agli imprenditori locali e ai cittadini che, come noi, chiedono di sapere che ne sarà degli stabilimenti prima dell'inizio della stagione balneare".  

È quanto dichiarano i consiglieri capitolini di Fratelli d'Italia Giovanni Quarzo, Federico Rocca, Maria Cristina Masi, Stefano Erbaggi e Francesca Barbato.