Ostia, Fdi: “Maggiori controlli su arrivi dall’estero, i cittadini non possono pagare gli errori del Governo”
È inutile continuare a minacciare chiusure e vessare ancora di più gli imprenditori, se poi può arrivare in Italia chiunque senza alcun controllo. L’Assessore Regionale che minaccia un nuovo lockdown con 17 contagiati di cui 10 d’importazione dovrebbe prendersela con i propri referenti che governano il Paese, invece di puntare il dito sui cittadini.
Questo clima continuo di terrorismo psicologico non giova all’economia locale. Gli ostiensi hanno dimostrato un forte senso di responsabilità già dal periodo della quarantena e non è imputabile a loro quanto accaduto negli ultimi giorni, ma alla carenza di controlli adeguati. L’economia del Litorale è già fortemente provata e potrebbe essere letale qualsiasi azione maldestra, serve serietà per tutelare posti di lavoro e per salvaguardare l’immagine di Ostia. Basta con le minacce di repressione verso i cittadini, si pongano in essere invece interventi concreti per garantire la sicurezza agli arrivi e sui posti di lavoro".
Lo dichiarano in una nota il Capogruppo di FDI in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo e il Consigliere del X Municipio Mariacristina Masi.
Tags: ostia, litorale-romano