Ostia, Fdi: “Stagione estiva, il Campidoglio brancola nel buio”
Di Redazione il 24/04/2025
"Il consiglio straordinario svoltosi ieri mattina in Municipio X sull'apertura della stagione estiva prevista per il prossimo 1° maggio è stato davvero surreale”
Ostia (Rm) - "Il consiglio straordinario svoltosi mercoledì mattina in Municipio X sull'apertura della stagione estiva prevista per il prossimo 1° maggio, è stato davvero surreale. Sentire la maggioranza municipale incalzare l'assessore Zevi su cosa intenda fare il Campidoglio per valorizzare il mare di Roma ci ha tolto quasi il gusto di fare opposizione. L'amara constatazione è che Roma Capitale brancola nel buio e non ha la minima idea su cosa fare per contrastare le criticità oggettive che ad oggi appaiono insormontabili. A riprova di tutto ciò c'è anche la preoccupazione espressa dalla presidente di Confesercenti sul futuro degli operatori del settore balneare e su tutto l'indotto economico correlato. Surreale poi è stata l'affermazione dell'assessore Zevi secondo cui gli affidamenti verranno fatti in corso d'opera. Non proprio una rassicurante notizia a solo una settimana dall'avvio della stagione".
E' quanto dichiarano il deputato e presidente della Federazione romana di Fratelli d'Italia, Marco Perissa, e il coordinatore di FdI del Municipio X, Giuseppe De Martino.

Tags: ostia, litorale romano