Ostia, Fdi: “Su ciclabili poca chiarezza, porteremo la questione in Campidoglio”
In più le continue segnalazioni di cittadini inviperiti per il traffico continuo, causato dalla nuova situazione, ci pongono seri dubbi sulla validità del progetto relativo alla viabilità. Per questo, non avendo ricevuto risposte decenti, neanche in riferimento al tema della sicurezza e alla durata di questa “sperimentazione” abbiamo deciso di chiedere una Commissione Trasparenza e Garanzia in Campidoglio per esaminare tutte le carte e valutare così se sia necessario inoltrare il tutto in Procura.
Chiederemo la presenza del Presidente del Municipio, del Comandante della Polizia Locale del X Gruppo Mare, del Direttore del Municipio e in quella sede pretenderemo di leggere tutte le carte".
Lo dichiarano in una nota congiunta il Capogruppo di FDI in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo e il Consigliere del X Municipio Mariacristina Masi.
Tags: ostia, litorale-romano