Ostia - “L'incredibile teatro del piede”, surreale circo degli arti inferiori, torna a Roma, che non ne sopporta a lungo l'assenza. Il 21 Ottobre, alle ore 17.00, presso il Teatro Nino Manfredi di Ostia allo spettacolo di Monsieur David toccherà aprire la stagione For Family, una programmazione in grado di non far annoiare gli adulti e di non far instupidire i bambini.

Con il nostro artista anche tutta la compagnia “FEET THEATRE COMPANY“, l'attrice danzatrice Federica Gumina, la giovane e talentuosa soprano Michela Iallorenzi, e gli act peformers Sandra Graniti e Mago Alan . I piedi di Monsieur David sono già conosciuti e apprezzati da un ricco pubblico, avendo calcato le scene dei format televisivi Colorado e Domenica In ed essendo stato inserito nelle importanti programmazioni del teatro Sistina e del teatro Brancaccio, affiancandosi ai noti attori Pino Insegno e Maurizio Battista e a molti musicisti, tra cui Daniele di Bonavventura, Demo Morselli e Marco Santini.

Teatro evocativo e poetico, misto danza teatro operetta comica, incarnato in storie piene di grazia in cui a fare da marionette protagoniste saranno i piedi di monsieur David, finalmente sottratti da un destino di scarpe chiuse e presentati al mondo con le loro storie viste dal basso: l'adulto guarderà al mondo onirico della propria infanzia ricordando gesti animati e cari e il bambino guarderà al proprio corpo con rinnovato rispetto e inedita simpatia. Per informazioni e prenotazioni: 06/56324849 Acquisti online : info@teatroninomanfredi.it – domenica 21 OTTOBRE pomeridiana ore 17 Teatro Nino Manfredi Via dei Pallottini 10 Lido di Ostia www.teatroninomanfredi.it,