Ostia, Ferrara (M5s): "Arresti, perquisizioni e abbandono delle spiagge, Mare di Roma lasciato solo"
“Sono 12 le persone arrestate per reati contro la PA, tra cui alcuni funzionari pubblici. Sembrerebbe che l'inchiesta riguardi anche le solite spiagge, e infatti sul rovescio della stessa medaglia c'è un Municipio che non può o non vuole amministrare il litorale, la propria risorsa più grande, e quindi vuole restituire le deleghe al Campidoglio”
Ostia - "Panoramica di un territorio abbandonato. È notizia di stamattina (ieri, ndr) che oltre cento agenti di Polizia locale stanno eseguendo perquisizioni e sequestri in tutta Ostia, con 12 persone arrestate per reati contro la PA, tra cui alcuni funzionari pubblici. Il giro di soldi è importante: sarebbero stati trovati almeno 65.000 euro.
Sembrerebbe che l'inchiesta riguardi anche le solite spiagge, e infatti sul rovescio della stessa medaglia c'è un Municipio che non può o non vuole amministrare il litorale, la propria risorsa più grande, e quindi vuole restituire le deleghe al Campidoglio. Ma in Campidoglio c'è un sindaco che da un anno tentenna tra i sì e i no, e quelle deleghe non se le riprende.
Il Mare di Roma è stato lasciato solo da chi aveva il dovere di governarlo: e dove le istituzioni latitano, prospera l'illegalità. Basta guardare le news".
Così in una nota il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5s per la circoscrizione Centro Italia, e Vicepresidente dell'Assemblea Capitolina, Paolo Ferrara.