Ostia - Paolo Ferrara, capogruppo del M5S al Comune di Roma, è intervenuto ieri ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano – Dentro la notizia”, condotta da Gianluca Fabi e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano. Sul blitz delle forze dell’ordine contro il clan Spada a Ostia.

“E’ un vero successo –ha affermato Ferrara-. Respiriamo finalmente un po’ di aria pulita ad Ostia. Questi arresti dimostrano quanta volontà ci sia da parte dello Stato, dell’amministrazione capitolina e di tutte le forze in campo, per far ripartire quel territorio. La maggior parte dei cittadini di quel territorio sono persone oneste, dobbiamo spazzare via ogni dubbio e spazzare via questi criminali”.

Riguardo l’attacco di Alfonso Sabella nei confronti del M5S.Sabella spunta sempre in campagna elettorale –ha dichiarato Ferrara-. Invece di fare il suo lavoro fa politica. Quando è stato ad Ostia ha fatto ben poco, andava a passeggio sul lungomare di Ostia. E’ solo chiacchiere e distintivo. Non voglio nemmeno replicare a questo personaggio che quando c’è campagna elettorale spunta fuori e attacca il M5S. Sabella ha conosciuto gli Spada adesso, noi invece da anni sapevamo chi erano queste persone e facevamo iniziative per contrastarli. Sabella faccia il suo lavoro e lasci la politica ai politici”.

Sul concordato preventivo di Atac. “Siamo fiduciosi –ha affermato Ferrara-. Il nostro piano risanerà l’azienda e darà speranza ai lavoratori. E’ questa la strada maestra per mantenere un patrimonio, quello dell’Atac, che è dei romani”.