Ostia, FI: “Serve fare luce sui roghi: grazie alle forze dell’Ordine e ai vigili del fuoco per aver limitato i danni”
Di Redazione il 29/03/2025
Bucci-Branca: “Di fronte alla minaccia della criminalità è fondamentale restare uniti e sostenere gli sforzi delle autorità per offrire ai cittadini del litorale sicurezza e dignità”
Ostia (Rm) - “In seguito ai drammatici eventi verificatisi la notte del 26 marzo scorso a Ostia, desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento al Prefetto, alle Forze dell'Ordine e ai Vigili del Fuoco per l'impegno instancabile e la dedizione dimostrati nel garantire la sicurezza dei nostri cittadini ed evitare che i roghi agli stabilimenti assumessero dimensioni più grandi. L'immediato intervento e la professionalità degli agenti hanno permesso di gestire la situazione con grande efficienza, contribuendo a riportare serenità in una comunità scossa da quanto accaduto”.
È quanto dichiarano Francesco Bucci, Delegato alla Sicurezza di Forza Italia Roma, e Valerio Branca, Presidente della Commissione sicurezza di Forza Italia Roma Capitale.
“Ci auguriamo che presto possa essere fatta chiarezza sui roghi che rischiano di minare l’avvio della stagione balneare 2025. Ostia ha bisogno di sicurezza ma anche di una programmazione ordinata e di investimenti che rilancino la sua vocazione turistica, al momento molto trascurata dall’amministrazione Gualtieri. Di fronte alla minaccia della criminalità, è fondamentale tuttavia restare uniti e sostenere gli sforzi delle autorità per offrire ai cittadini del litorale sicurezza e dignità” concludono.

Tags: ostia, litorale romano