Ostia – E’ di due persone arrestate il bilancio dell’attività dei carabinieri della compagnia di Ostia durante quest’ultimo week-end.

 

 

 

Il primo a finire in manette è stato ieri pomeriggio E.H.B., 34 anni, di nazionalità marocchina, arrestato dai militari del nucleo radiomobile con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari.

 

 

Ad un primo controllo effettuato alle ore 13 i carabinieri hanno trovato regolarmente in casa. Mezz’ora più tardi, però, la pattuglia ha ripetuto il controllo accertando che E.H.B. si era allontanato dalla propria abitazione senza autorizzazione.

 

 

 

Da quel momento sono state diramate le ricerche e soltanto verso le 18, quando l’arrestato è rientrato tranquillamente a casa, ha trovato ad attenderlo i carabinieri che lo hanno arrestato.

 

 

 

A Fregene, i carabinieri della locale stazione hanno invece tratto in arresto L.C., rumeno, 24 anni con l’accusa di furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso dai militari, dopo un lungo servizio di osservazione, mentre rubava alcune casse di birra da un deposito di bevande in via in via Porto Azzurro.