Ostia - Terribile incidente frontale sulla via del Mare, all’altezza del chilometro 20,100. Ad impattare sono state una Fiat Panda, condotta da una donna di 36 anni, ed una Megan Scenic guidata da un uomo di 44 anni. Entrambi gli automobilisti sono rimasti feriti. La 36enne è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma in codice giallo, mentre 44ennne è stato portato in codice rosso al Grassi di Ostia.


L’INCIDENTE – L’incidente è avvenuto alle 18.15 di ieri, mercoledì 24 febbraio. A provocare lo schianto sarebbe stato il 44enne che, come hanno accertato gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale, intervenuti sulla via del Mare, era alla guida ubriaco. L’uomo è infatti risultato positivo all’alcol test.


LE IRREGOLARITA’ – Durante la verifica dei documenti i vigili agli ordini del comandante Antonio Di Maggio hanno inoltre appurato che l’uomo era alla guida nonostante gli fosse stata ritirata la patente. La Megan Scenic era stata sottoposta a sequestro penale, era priva di assicurazione e non aveva fatto la revisione.