Ostia, furto al supermercato: rubano cosmetici e alcolici e si nascondono in pineta
Gli strani movimenti non sono sfuggiti ai Carabinieri che sono riusciti , poco dopo, ad individuarli e a fermarli. I sospettati, due romani di 20 e 31 anni, solo quest’ultimo già conosciuto alle forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso di un ingente quantitativo di prodotti cosmetici e bottiglie di alcolici nascosti in diversi borsoni.
Dai successivi accertamenti svolti dai Carabinieri, è emerso che la merce recuperata era il frutto di un furto messo a segno qualche ora prima in un vicino supermercato, dove è stata constatata la forzatura della porta d’ingresso: di fronte all’evidenza, ai due non è rimasto che confessare.
Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno predisposto numerosi e mirati servizi per il controllo del territorio, con molteplici posti di controllo alla circolazione stradale, che hanno consentito di identificare 141 persone e ispezionare 60 veicoli; nello stesso ambito sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo 2 giovani per uso personale di sostanze stupefacenti.
Tags: ostia, litorale-romano