Nel corso di un controllo gli agenti del X Gruppo Mare hanno scoperto la manomissione di alcuni contatori. Sono inoltre state due le denunce per occupazione abusiva

Ostia (Rm) – Nel corso di alcuni controlli presso una palazzina di edilizia residenziale pubblica a Ostia, gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale hanno scoperto la manomissione di tre contatori dell’elettricità relativi ad altrettanti appartamenti dello stesso  edificio, con conseguente sottrazione illecita di energia elettrica.

I caschi bianchi hanno immediatamente avviato gli approfondimenti su quanto appena scoperto. Gli accertamenti, condotti con l’ausilio del personale della società Areti, hanno alla fine fatto scattare le denunce per furto aggravato nei confronti di tre persone, di nazionalità italiana e di età compresa tra i 45 e i 75 anni.

Durante i controlli presso lo stabile, inoltre, gli agenti hanno proceduto a denunciare per occupazione abusiva due persone, una delle quali coinvolta nella manomissione dei contatori.