Ostia, razziata una salumeria: rubati prosciutti e formaggi
Ostia – Razziato il banco di una salumeria del mercato rionale coperto di via Orazio dello Sbirro, a Ostia, nel centro della città. I “ladri buongustai” di prosciutti e salami hanno agito approfittando della pausa di chiusura pomeridiana dell’esercizio. Quando intorno alle 17 il titolare si è recato al mercato per aprire ha avuto la brutta sorpresa di scoprire che il box era stato forzato e parte della merce sottratta.
Al momento non è stato ancora quantificato il valore della merce. Ma è evidente che, benché non si tratti di gioielli o di accessori griffati, rubare oggi cosciotti di prosciutto, forme di formaggio o di grana, con quello che costano, rappresenta un danno per il commerciante.
Probabilmente i balordi stasera banchetteranno con il goloso bottino. Sul posto è intervenuta la polizia. Ad aprile un furto analogo fu consumato ai danni del ristorante A casa del diavolo dell’Infernetto ma i tre ladri, tutti di nazionalità rumena, furono arrestati dagli agenti del commissariato di Ostia.
Tags: ostia