Ostia – Misterioso ferimento nella notte a Ostia. Un noto pregiudicato di Nuova Ostia, V.N., 35 anni, dopo essere stato gambizzato, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Grassi per essere medicato. L’uomo è stato probabilmente ferito con un colpo di pistola al polpaccio.


I sanitari hanno informato subito i carabinieri della presenza di un uomo con ferite di arma da fuoco. I militari, giunti sul posto, hanno interrogato V.N. chiedendo spiegazioni dell’accaduto. Ma il 35enne, nel rispondere, è caduto in palese contraddizione fornendo ai militari della compagnia di Ostia delle dichiarazioni palesemente false.

 
Per questa ragione è stato denunciato per favoreggiamento personale. Dopo l’estrazione del proiettili, V.N. è stato dimessi: ne avrà per 15 giorni. Il ferimento è avvenuto intorno alla mezzanotte. Sull’accaduto indagano i carabinieri.


Venerdì sera, sempre a Nuova Ostia, altro misterioso ferimento. Un uomo di 36 anni era stato accoltellato all’addome in via Domenico Baffigo: immediato il ricovero e l’intervento chirurgico.