Gasparini: “Come può una maggioranza inesistente continuare a governare il municipio? Subito la sfiducia!”
Ostia – "Come può una maggioranza inesistente continuare a governare questo municipio? Perché la maggioranza non è ancora stata sfiduciata dopo aver dato in più occasioni prova di una totale incapacità ad amministrare? Perché non è stata avviata l’annunciata raccolta di firme per sfiduciare il centrodestra? Che cosa sta facendo l’opposizione?" Lo dichiara Andrea Gasparini, portavoce dei Verdi del municipio XIII.
"I cittadini vogliono chiarezza. I cittadini vogliono sapere chi governa e chi sta all’opposizione. Con tutte le fuoriuscite dalla maggioranza che si sono verificate negli ultimi mesi la situazione è, quanto meno, grottesca".
"In totale, nel corso dell’attuale consiliatura sono otto i consiglieri che hanno cambiato orientamento politico, stravolgendo l’assetto consiliare originario. E tradendo anche le aspettative dei cittadini che li hanno eletti. Adesso, visto che ufficialmente i numeri per governare non ci sono più – i consiglieri della maggioranza dovrebbero essere tredici ma questi continui rimescolii li avrebbero ridotti, salvo alleanze in extremis – che cosa aspettano ad andare a casa? E’ tempo di votare la sfiducia". Conclude l'esponente dei Verdi.
Tags: ostia