Ostia, giovane arrestato sul lungomare per spaccio
Ostia - Un 23enne ostiense è stato arrestato ieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio durante un pattugliamento avvenuto sul lungomare di Ostia.
Gli agenti del Commissariato Lido di Roma hanno sorpreso il giovane mentre spacciava all'interno di una Lancia Y. Durante il controllo dell'autovettura gli agenti hanno pervenuto 7 piccoli involucri di cocaina pronti allo spaccio. Nelle tasche del giovane spacciatore qualche centinaio di euro, mentre in automobile circa 1.700 euro. Successivamente gli stessi agenti hanno ispezionato l'abitazione del ragazzo dove hanno rinvenuto tutto il necessario per il confezionamento delle singole dosi.
Durante l'interrogatorio negli uffici del Commissariato, lo spacciatore ha ricevuto sul cellulare circa 60 telefonate e altrettanti sms con appuntamenti in codice per determinare lo scambio.
La droga insieme al denaro è stato sequestrato e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre il giovane sarà sottoposto con rito direttissimo al giudizio del Tribunale.
Tags: ostia