Ostia – E’ di tre persone arrestate, due uomini ed una donna, il bilancio dei servizi condotti dai carabinieri della Compagnia di Ostia nelle ultime ore. I fermati dovranno rispondere dei reati di furto aggravato ed evasione dai domiciliari.


OSTIA - I militari dell’Aliquota operativa hanno arrestato S.M., 30 anni, romano, pregiudicato, con l’accusa di furto aggravato e porto di arma bianca. I carabinieri lo hanno intercettato subito dopo aver perpetrato un furto in un negozio di Ostia. Il 30enne, sicuro di aver portato a termine con successo il furto, si era allontanato cercando di far perdere le proprie tracce per le vie del centro ma è stato prontamente bloccato dai militari che avevano assistito al furto.


IL FURTO - In via Andreotto Saracini, a Ostia, i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno arrestato T.P., 46 anni, romana, nota alle forze dell’ordine per i suoi precedenti. Nel tardo pomeriggio, la donna è stata sorpresa in flagranza di reato, dopo aver manomesso i dispositivi anti-taccheggio, mentre stava rubando maglie e gonne in un noto grande magazzino del centro.


FIUMICINO - I carabinieri della Compagnia di Intervento operativo hanno arrestato F.M., pregiudicato fiumicinese di 48 anni. L’uomo è stato sorpreso dopo essersi allontanato, senza autorizzazione, dalla sua abitazione dove era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari poiché responsabile di furti. L’arrestato dovrà rispondere davanti il Tribunale di Civitavecchia di evasione dagli arresti domiciliari.