Ostia – Giro di vite contro lo spaccio: a finire in manette tre pusher a Ostia e Ponte Galeria nel corso dei servizi condotti dai carabinieri della compagnia di Ostia.


Ostia – A Ostia nel corso dei controlli notturni i militari del Nucleo radiomobile hanno arrestato un giovane pregiudicato di Nuova Ostia per resistenza a pubblico ufficiale. All’alba di lunedì i carabinioeri hanno visto sfrecciare una Renault Clio in via dell’Idroscalo. Ne è scaturito un inseguimento durante il quale il conducente dell’auto, poi identificato per C.L., 23 anni, si è disfatto di una dose di marijuana gettandola dal finestrino, poi recuperata dai militari.

Poco più avanti l’auto è stata raggiunta e bloccata. Il passeggero, P.T., pregiudicato di 25 anni, pur di sottrarsi al controllo, ha reagito con calci e spintoni ma è stato subito ammanettato. Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di alcuni frammenti di hashish e di cocaina, dell’altro ‘fumo’ è stato invece trovato nell’abitazione di C.L. P.T. è stato arrestato, mentre C.L. è stato segnalato al Prefetto di Roma per i provvedimenti amministrativi di competenza, in merito al possesso della sostanza stupefacente.


Ponte Galeria - I carabinieri di Ponte Galeria hanno arrestato P.D., 18enne del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Già da qualche giorno i militari tenevano sotto osservazione i suoi movimenti fino a che, hanno perquisito l’abitazione in via Testoni, dove hanno trovato e sequestrato oltre 50 grammi di marijuana e 2 di hashish, più l’occorrente per confezionare la droga.