Ostia- Procede a passi spediti Pizza in tour, la manifestazione in corso al Parco Pallotta all’insegna dei prodotti genuini e della tradizione partenopea. Ogni sera, il pienone e per i fruitori del parco la possibilità di seguire le tante iniziative approntate dall’Associazione culturale litorale romano che anche per questa edizione targata 2011, la quinta, ha fatto le cose in grande. Una settimana fa il taglio del nastro e in questo week end, la presenza di due nomi altisonanti come Katia Ricciarelli e Tony Malco, due stili, due interpreti diversi ma ugualmente molto amati dal pubblico.

Domani sera sul palco di Pizza in tour, ancora ballo con Alberto e Alfonso band e con la mostra canina Ostia Fashion Dog. Domani, premiazione del concorso di poesie dedicate alla pizza e concerto di Antonello Conte.

Martedì, concerto di Marco Masini e mercoledì prossimo la kermesse patrocinata dal municipio XIII, prevede la seconda edizione del Premio sicurezza Città di Ostia e a seguire, ancora ballo con Sira Alfonso e Alberto band.