Ostia, guerra alle auto: eliminati altri parcheggi sul lungomare
Masi (Fdi): “Esprimiamo la nostra preoccupazione per la viabilità su quel tratto e presenteremo una interrogazione al sindaco per capire se intenda affrontare la questione o se lascerà il lungomare della Capitale nel caos”
Ostia - “Le ultime Giunte che abbiamo avuto su Roma hanno iniziato una vera e propria guerra alle automobili e ai loro proprietari di cui i cittadini si stanno rendendo conto solo ora con i provvedimenti relativi alla Ztl e con la lenta diminuzione dei parcheggi. Purtroppo provvedimenti puramente ideologici ci costringono ogni giorno a prendere atto di quanto questa nuova sinistra sia lontana dalle esigenze reali e quotidiane dei cittadini.
Nei giorni scorsi hanno eliminato altri parcheggi sul lungomare Paolo Toscanelli a Ostia che si aggiungono a quelli cancellati a causa dei lavori su piazza dei Ravennati, tutto ciò senza un vero piano alternativo che costringerà molti cittadini a enormi disagi, soprattutto alle famiglie con anziani e bambini. A fronte di ciò non è stato neanche potenziato il trasporto pubblico in quell’area.
Esprimiamo di nuovo la nostra preoccupazione per la viabilità su quel tratto e presenteremo una interrogazione al Sindaco per capire se intenda affrontare la questione o se lascerà il Lungomare della Capitale nel caos facendo cassa con le multe fatte ai romani che non sapranno più dove parcheggiare la propria auto”.
Lo dichiara in una nota il Consigliere di FDI in Assemblea Capitolina Mariacristina Masi
Tags: ostia, litorale romano