Il tratto interessato dalla chiusura è compreso tra l’angolo di via Pietro Rosa e via Desiderato Pietri. Sul posto i vigili del fuoco e i vigili urbani in attesa dell’intervento di Acea

Ostia (Rm) – E’ stata disposta la chiusura di un tratto di corso Regina Maria Pia, a Ostia Levante, dove sono sprofondati due tombini, posti a distanza ravvicinata uno dall’altro.
Il tratto interessato dalla chiusura, per evidenti motivi di sicurezza, è compreso tra l’angolo di via Pietro Rosa e via Desiderato Pietri. E' successo oggi, giovedì 27 febbraio.

Presenti sul posto i vigili del fuoco e i vigili urbani 

Sul posto, allertati dai residenti, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale che, viste le condizioni dell’asfalto dove sono presenti i due tombini, hanno provveduto alla chiusura in attesa dell’intervento dei tecnici di Acea.

Traffico intenso in questo quadrante di Ostia Levante

In questo quadrante del Lido di Levante, dove si trova corso Regina Maria Pia, vi è un traffico piuttosto sostenuto per il passaggio di autobus e delle ambulanze che raggiungono il vicino ospedale Grassi. Garantire la sicurezza di automobilisti, pedoni e di tutti i cittadini è dunque una priorità imprescindibile.

I commenti dei residenti

I residenti, che hanno notato l’arrivo dei pompieri e dei caschi bianchi, allertati da alcuni cittadini, hanno commentato l’accaduto. “Evidentemente non c'è stata una grande manutenzione né attenzione per le condizioni dell’arteria”, afferma una giovane donna, con il consenso dei presenti. Disposta nel frattempo la deviazione della linea bus 06 di Atac.
Sul posto adesso c’è attesa per l’arrivo dei tecnici di Acea e per conoscere le modalità del loro intervento.

Aggiornamenti in corso