E’ successo questa mattina quando per cause al momento sconosciute l’idrante è ‘saltato’ ed un fiume d’acqua ha invaso la carreggiata creando disagi alla viabilità. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale

Ostia – Idrante divelto su via di Castel Porziano: strade allagate e disagi alla viabilità. E’ successo intorno alle undici di oggi, venerdì 21 aprile, quando per cause al momento sconosciute l’idrante è ‘saltato’ ed un fiume d’acqua ha invaso la carreggiata con conseguenti problemi per la circolazione di auto e moto.

Sul posto, in attesa dell’intervento dei tecnici Acea, sono giunti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale per la gestione della viabilità.

 

Sono al momento ignoti i motivi per i quali l’idrante, posto su un lato di via di Castel Porziano, risulti divelto con conseguente abbondante fuoriuscita d’acqua. Potrebbe essere stata un’auto o un suv ad averlo urtato con violenza causandone la rottura. Certo è che un fiume si è riversato sulla carreggiata con il rischio che, se il personale Acea non interviene tempestivamente riparando il guasto, anche la Cristoforo Colombo possa esserne invasa.