Ostia - "Nessuno chiuderà il Villaggio dello Sport. Michetti dovrebbe chiamare a rapporto i suoi sottoposti lidensi e spiegargli che la Commissione Controllo e Garanzia non è uno strumento per fare propaganda politica". Lo dichiara Alessandro Ieva, vice presidente del X Municipio, replicando al presidente della commissione Controllo, Trasparenza e Garanzia Pietro Malara in merito alla presunta mancanza di autorizzazioni della struttura. 

"Il candidato Sindaco della coalizione di Centrodestra inoltre, dovrebbe spiegare ai suoi tirapiedi municipali che attaccare il M5S su opere richieste dai cittadini non porta alcun consenso. Ai suoi sodali municipali della LEGA e di Fratelli d'Italia - sottoliena Ieva - la situazione è sfuggita di mano, l'ossessione verso l'Amministrazione pentastellata li ha portati a voler togliere la pista ciclabile sul lungomare, attesa da una vita, poi lo skate park, che accoglie centinaia di ragazzi ogni giorno e ora il Villaggio dello Sport dove oltre 50 associazioni del territorio hanno nuove opportunità di svolgere le proprie attività dopo la pandemia".

"I cittadini possono stare tranquilli, finché ci saremo noi ad amministrare il X Municipio nessuno toglierà la pista ciclabile, né lo Skate Park, né tantomeno - conclude il vice presidente - il Villaggio dello Sport chiuderà prima del termine della concessione previsto per il 30 settembre. Il nuovo che avanza è più vecchio di quello di prima".