Ostia - In occasione della festa di San Valentino, si tiene ad Ostia la “Notte degli innamorati”, una iniziativa in via sperimentale approvata in sede di Commissione VI Attività Produttive e Turismo del Municipio X, presieduta dal consigliere Sabrina D’Alessio.

La manifestazione a carattere artistico/folkloristico che avrà luogo dalle 16.00 alle 19.00 si tiene nell’isola pedonale di piazza Anco Marzio. L'evento coinvolge i commercianti con l’apertura serale degli esercizi commerciali, gli artisti di strada e le Associazioni del Municipio X.

Partecipano le seguenti Associazioni: Associazione "Aspettando un angelo" ONLUS ore 16.00 con il Progetto Carezze di Maglia Associazione "Spazi all'arte"; ore 16.00 mostra d'arte dedicata all'amore Associazione Culturale Divine; ore 16.00 banchetto con mostra dei progetti dell'associazione ore 17.00 intervento della caracca (balli e percussioni brasiliane) ore 19.00 pole garage (esibizione pole dance) Su proposta della Commissione VI inoltre è richiesto che l’appuntamento diventi annuale e punto di riferimento per la giornata di San Valentino.