Ostia, il duo Roberta e Jacopo apre la seconda stagione di Atlante Clandestino
Di Redazione il 06/05/2024
Appuntamento per giovedì 16 maggio presso la Casa Clandestina in via San Quiriaco per il talk show di Angelo Andrea Vegliante e Andrea Desideri
Ostia (Rm) - La seconda stagione di Atlante Clandestino, il talk show di Angelo Andrea Vegliante e Andrea Desideri, si apre con Roberta e Jacopo, due attori teatrali e content creator da 60mila follower su Instagram e circa 30mila su TikTok, con i quali scoprire se tira di più una risata a teatro o un like su un reel.
Appuntamento per giovedì 16 maggio a partire dalle 21:00 alla Casa Clandestina di Ostia (via San Quiriaco).
Roberta nasce a Domodossola, cresce a Busto Arsizio e corre a Roma per inseguire il suo sogno: recitare (cosa che la sua insegnante di teatro le aveva sconsigliato di fare). A Roberta piace il lilla (ma anche il rosa), la pizza margherita e l'acqua frizzante, che la mamma non le comprava.
Jacopo nasce a Roma un lunedì, giorno della settimana che segnerà buona parte della sua vita: circa un settimo. Ragazzo solitario e pigro, si dedica a una serie di attività perfettamente inutili, senza mai eccellere in nessuna di queste. Nel 2008 scopre un nuovo campo in cui dimostrarsi scarso: la recitazione.
Si conoscono nel 2013 in una scuola di teatro, ed è subito amore. Lui le insegna a fare la frittata; lei gli insegna la differenza tra coppa piacentina e lonza. Uniscono il loro talento per il fallimento fino al 2023, anno in cui decidono di cambiare strada e dedicarsi ai video sui social, con due anni di ritardo rispetto a tutti. Nel 2024 Jacopo scopre di avere la pressione alta, e i due decidono di iniziare a lavorare a uno spettacolo comico prima che sia troppo tardi.
Angelo Andrea Vegliante è un esperto di comunicazione digitale, content creator, videomaker, conduttore radiofonico, podcaster e presentatore di eventi. Nella sua carriera ha collaborato con radio, televisione, siti online e manifestazioni nazionali
Andrea Desideri è giornalista e speaker radiofonico. Classe 1991, iscritto all’Albo dei Giornalisti, racconta l’attualità, la cronaca e la politica da oltre 10 anni a mezzo stampa e sul Web. Esperto di cronaca nera e autore radiotelevisivo (3 format all’attivo). Inviato alla Festa del Cinema di Roma e Festival di Sanremo
Atlante Clandestino è il talk show di intrattenimento e informazione di Angelo Andrea Vegliante e Andrea Desideri. La prima edizione ha avuto come ospiti Ardens, Ultima Generazione, Pippo Civati, Federica Angeli, Le Coliche e Sonia Ceriola di Super 3. La seconda stagione si apre con RobertaeJacopo.
Guarda il video-trailer della seconda stagione: https://www.instagram.com/reel/C6Dy5ERoFz-/
Tags: ostia, litorale romano