Ostia, il ‘caso della scuola ex Gil’ in consiglio municipale
Ostia – Venerdì 8 novembre, dalle ore 9 alle ore 13.30, ai sensi e per effetto dell’articolo 8 del regolamento del municipio X, è convocato il consiglio municipale in via ordinaria ed in seduta pubblica nell’aula Massimo Di Somma, piazza della Stazione vecchia, 28, a Ostia. Alle ore 9 il presidente del municipio, Andrea Tassone, risponderà all’interpellanza (n. prot. 113158/2013) presentata dalla consigliera Maria Cristina Masi. L’appello sarà effettuato alle 9.15.
Verranno esaminati gli argomenti iscritti all’ordine dei lavori n. 13. Proposte di deliberazione: 1) conto di gestione relativo all’anno 2010 del gerente subagente contabile del municipio Roma X e degli agenti contabili funzionari educativi; 2) conto di gestione relativo all’anno 2011 del gerente subagente contabile del municipio Roma X e degli agenti contabili funzionari educativi.
Proposte di ordine del giorno: 1) i consiglieri Di Matteo, Sesa, Bellomo, Franzese, Fantoni, Bianco e Ricci ‘Situazione igienico-sanitaria e decoro urbano; 2) i consiglieri Zannola, Fantoni, Sesa, Schneider, Ricci, Lange e Bellomo ‘riconoscere e tutelare il diritto al parcheggio delle bici negli spazi condominiali comuni; 3) i consiglieri Zannola, Schneider, Fantoni, Ricci, Sesa, Bellomo e Bianco ‘prevenzione e contrasto dell’omofobia’. I consiglieri Cavazzini, Ferrara e Di Pillo presenteranno una mozione sulla ‘ristrutturazione e riapertura del plesso scolastico ex Gil di corso Duca di Genova’.
Tags: ostia