Ostia - Una struttura in stile barocchetto affacciata sul mare di Roma pronta per ospitare turisti e eventi di risonanza internazionale. E' il Greed. Una location voluta e creata da 'Ostia Holiday', leader nella ricezione turistica b&b e di case vacanze, che permetterà a Ostia di iniziare a posizionarsi sul modello turistico di Miami, dove anche i vip (romani e non) potranno trovare la giusta accoglienza.
 
Una visione del turismo per il litorale romano quella di Ostia Holiday che coinvolge il concept dei boutique hotel, piccoli alberghi curati nei dettagli che spesso nascono dalla rivisitazione di palazzine o strutture antiche, di vecchie fabbriche, botteghe artigianali e altre chicche architettoniche che trovano nuova vita grazie alla conversione in hotel, mantenendone le peculiarità, o meglio valorizzandole. 
 
Sul territorio di Ostia esistono decine di palazzine storiche e di grande valore artistico che possono essere coinvolte in un progetto comune per il rilancio del litorale, per colmare la carenza di strutture da grande ricezione turistica. La chiusura degli hotel con più posti letto infatti ha determinato un danno che finalmente, già con l'apertura dell'hotel Fly Decò sul lungomare di Ostia, può essere riparato e sviluppare nuova linfa per il territorio. 
 
Il Greed è punto di partenza e resterà, secondo il fondatore Federico Salamone, il punto di riferimento per la comunità di Ostia e non soltanto che vuole realizzare progetti e iniziative per la crescita del litorale romano.
Si inizia alla grande già dal 20 al 23 Giugno con la presenza di ospiti d'eccezione che alloggeranno nella struttura durante lo svolgimento dell'Ostia International Film Festival, prima edizione di una kermesse cinematografica che promette di diventare una manifestazione da ripetere ogni anno e che vedrà protagonista gli artisti del territorio, il territorio stesso e tanti artisti di fama mondiale.