Ostia in bici alla scoperta di Roma e Nettuno
Ostia - La FIAB aderisce all'iniziativa del WWF: L'ora della Terra, sabato 31 marzo a Roma, ritrovo al Colosseo alle 17:00, pedalata organizzata da FIAB - Ruotalibera Roma per raggiungere l'evento WWF di Castel Sant'Angelo, con il PALCO A PEDALI dei TETES DE BOIS - concerto-spettacolo gratuito "Goodbike" alimentato da 128 biker reclutati sul web.
Maggiori info: sito WWF - l'Ora della Terra sito Fiab - Ruotalibera Roma
Per testimoniare l'impegno per fermare il cambiamento climatico e per un modello di vita piu' sostenibile: COMINCIA A PEDALARE!
Per gli ostiensi di Ostia in Bici XIII:
E' una manifestazione importante, partecipiamo alla passeggiata fino a Castel S.Angelo. Andiamo a Roma con il treno, ci rechiamo al raduno, partecipiamo alla passeggiata con le bandiere nostre e della Fiab e poi potremmo andare a prenderci una pizza prima di riprendere il treno per Ostia. Vi ricordo che anche il locale WWF litorale romano organizza lo spegnimento del castello di Giulio II.
Lunedì 9 aprile alla scoperta di Nettuno.
La nostra associazione in occasione della giornata Bici-Treno propone per lunedì 9 Aprile (Pasquetta) una gita sul litorale Laziale per visitare Nettuno e conoscere la storia di questo plesso che risale a prima del 1500.
Partiremo in treno da Roma per raggiungere Nettuno dove inizieremo la passeggiata turistica.
Il trasporto della bici per questa giornata è gratuito. Dopo il pranzo al sacco proseguiremo la visita ad Anzio. Saremo di ritorno alla stazione Termini per le ore 18.
Ulteriori dettagli sul sito: http://www.ostiainbicixiii.it/modules.php?name=News&file=article&sid=448
Prenotazione entro lunedì 2 aprile
Massimo Andreasi cell. 3386765369 email: massimoandreasi@libero.it
Tags: ostia