Ostia - E’ stato inaugurata nella magica location del  Porto Turistico  di Roma a Ostia la II edizione di“Sport Village For You”, la manifestazione che darà alla lunga estate sul litorale romano una significativa impronta all’insegna dello sport, del divertimento che resterà aperto fino al prossimo 15 luglio.  


L’evento, organizzato dal Comitato Provinciale di Roma dell’AICS, l’Associazione Italiana Cultura e Sport che quest’anno festeggia i 50 anni di attività della cultura e della socializzazione, in una location straordinaria e ricca di fascino.


Allestito un  Villaggio sportivo che rispecchia pienamente la propria filosofia, ovvero promuovere lo sport con particolare attenzione alle attività meno diffuse e meno praticate. Nella serata inaugurale particolarmente apprezzata l’esibizione sul ring della Rome Wrestling Academy, intorno al ring più di 500 spettatori che si sono divertiti con lo show di Pierpaolo Pollina e dei suoi prodi combattenti. Nelle altre aree il pubblico ha potuto divertirsi con le evoluzioni degli skaters e interagire nelle zone riservate al tennistavolo, al basket, alle arti marziali.