Ostia, incidente sulla Cristoforo Colombo: un morto e tre feriti gravi
Secondo una prima ricostruzione, poco prima delle 6.30 del mattino si sarebbero scontrate due auto, una Smart For Four e una Ford Ka. A seguito del violento urto un uomo, la cui identità è ancora in fase di accertamento, è morto mentre altre tre persone, tre giovani che erano a bordo della stessa Smart For Four con la persona deceduta, sono rimasti feriti gravemente e trasportati in codice rosso dapprima presso l'ospedale Grassi di Ostia ed in seguito al San Camillo, in prognosi riservata.
Al momento del terribile incidente la Smart stava percorrendo la neo consolare in direzione Roma mentre la Ford Ka, a bordo della quale si trovava una donna, proveniva da via Canale della Lingua. La donna non ha riportato ferite ma, sotto shock e dolorante, è stata condotta al nosocomio lidense per accertamenti medici.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro. Sul luogo quattro pattuglie dei caschi bianchi agli ordini del dirigente Guido Càlzia che hanno provveduto anche alla gestione della viabilità ed alle necessarie deviazioni del traffico.
.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra