Ostia - Grave incidente in via delle Baleniere, a Ostia, poco dopo le ore 6:30. Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra via delle Baleniere, il viadotto Attico Tabacchi e via delle Isole del Capo Verde. A scontrarsi un’auto medica utilizzata per il trasporto del sangue e una moto. Coinvolta anche una terza auto.

A causa dello scontro, sulla cui dinamica sono ancora in corso i rilievi degli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale  per accertare l’esatta dinamica, è rimasto ferito un giovane di 28 anni, che era alla guida della moto.

L’incidente è avvenuto nei pressi del calvalcavia Attico Tabacchi. L’automedica ha danneggiato l’impianto semaforico che si trova all’incrocio, mentre la moto, che con molta probabilità proveniva da via delle Isole del Capo Verde, dopo l’urto è finita sul marciapiede, schiantandosi contro la recinzione di un cantiere. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e i carabinieri per regolamentare il traffico.

Successivamente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per i rilievi. Il ferito è stato trasportato in ambulanza al San Camillo di Roma.


(Il Corriere della Città)