Ostia, incidenti: investita una donna. E un centauro è rimasto ferito a corso Duca di Genova
Ostia – E’ di due persone ferite il bilancio degli incidenti che si sono verificati oggi a Ostia. Entrambe le persone coinvolte nei sinistri non sarebbero, fortunatamente, in gravi condizioni. Il primo a rimanere vittima di un incidente è stato B.M., italiano, circa 40 anni, che intorno alle 12.40 è stato sbalzato di sella dalla sua moto, una Kawasaki verde di grossa cilindrata, mentre stava percorrendo corso Duca Di Genova, all’altezza dell’incrocio con via Orazio Dello Sbirro, in direzione del lido di ponente.
Per cause che al momento non sono state rese note, il centauro avrebbe urtato una Fiat Punto grigia, perdendo poi l’equilibrio e finendo sull’asfalto. Sul posto i carabinieri e la polizia municipale. La strada è stata chiusa per permettere il trasferimento del ferito all’ospedale Grassi ed effettuare i rilievi di rito.
Alle tre del pomeriggio, invece, una donna che stava attraversando la via Cristoforo Colombo è stata investita da un’auto. L’incidente è accaduto all’altezza dell’incrocio con via Pindaro, in prossimità del distributore di benzina. Ignota la dinamica. La signora è stata trasportata al nosocomio lidense in codice giallo.
Tags: ostia