“Il presidente e la maggioranza ribadiscono inoltre la piena fiducia nel lavoro della Magistratura affinché venga fatta chiarezza quanto prima sulla vicenda”

 

Ostia (Rm) – “Il Presidente Mario Falconi e la maggioranza attualmente al governo del Municipio X, relativamente all'Avviso di garanzia consegnato il giorno 23 u.s. all'Assessore Antonio Caliendo, gli esprimono la loro solidarietà affinché possa dimostrare la propria totale estraneità ai fatti imputatigli”. 


Lo comunicano in una nota il minisindaco e la maggioranza in merito all’avviso di garanzia consegnato all’assessore alle attività produttive Antonio Caliendo, esponente di spicco del Partito democratico locale, indagato per corruzione per presunti rapporti illeciti con un imprenditore balneare di Ostia.


“(Il presidente e la maggioranza) Ribadiscono inoltre, la piena fiducia nel lavoro della Magistratura, affinché venga fatta chiarezza quanto prima. È fondamentale, infatti, che si possa serenamente proseguire, in ogni caso e con massimo impegno, nell'importante lavoro intrapreso nel governo del Municipio, fugando ogni ombra che possa minarne la credibilità", conclude la nota.