Ostia, rubano profumi e abiti: in manette tre stranieri
Ostia – Giro di vite contro i furti. A finire in manette per il reato di furto sono stati tre stranieri arrestati in un negozio di un centro commerciale all’Infernetto e a Ostia.
La prima ad essere arrestata dopo aver nascosto all’interno della borsa, schermata artigianalmente con dell’alluminio, profumi e creme sottratti da un negozio all’interno di un noto centro commerciale dell’Infernetto è stata G.C.E., 40 anni, rumena. La donna è stata fermata dai carabinieri della compagnia di Ostia mentre tutti gli articoli rubati sono stati riconsegnati al legittimo proprietario.
I militari dell’aliquota radiomobile di via dei Fabbri navali hanno arrestato poco dopo per un analogo reato P.V.E.S., 21 anni, pregiudicato cileno, e P.L.K.P, 21 anni, peruviana, anch’essi colti in flagranza dopo aver rubato magliette, abiti e cosmetici presso un altro famoso negozio di Ostia. Anche in quest’occasione tutta la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al proprietario. I tre arrestati dovranno rispondere davanti all’autorità giudiziaria del reato di furto aggravato.
Tags: ostia