Ostia - Il candidato alla presidenza del X Municipio di Roma Capitale per la coalizione di centrosinistra,Andrea Tassone, ha partecipato questa mattina insieme con il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, all’intitolazione del Centro emodialisi dell’ospedale Grassi di Ostia a Michela Fioretti, l’infermiera uccisa dall’ex marito lo scorso 18 aprile. 


“C’è stata tanta commozione ma soprattutto tanta compostezza da parte dei familiari, degli amici e dei colleghi che sono intervenuti – ha detto Andrea Tassone –. Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha preso un impegno concreto con la mamma e le figlie di Michela, per non lasciarle sole”. 


“Ho colto l’occasione anche per sottolineare al presidente della Regione Lazio le criticità dell’ospedale Grassi, criticità che lui stesso conosce – ha aggiunto Andrea Tassone – In previsione della stagione estiva è necessario implementare il numero delle autoambulanze sul territorio e mettere in moto le procedure per dare all’entroterra del X Municipio un presidio sanitario, in grado di decongestionare i codici bianchi in arrivo all’ospedale Grassi di Ostia”.