Ostia, la danza di Valentina Vitale sulle onde: ecco ‘Beyond the water’ (VIDEO)
E’ così che Valentina Vitale, 31enne di Ostia, cinque volte campionessa italiana di surf shortboard e quinta classificata agli Eurosurf 2015 di Casablanca, incoronata Queen il 10 luglio scorso per aver vinto la prima edizione di Italian Pro Surfer, il primo talent show sul surf italiano andato in onda su Italia 1, presenta il nuovo video che la vede protagonista.
IL VIDEO - ‘Beyond the water’ (oltre l’acqua, ndr) è il video realizzato lo scorso inverno tra le onde delle Canarie che vede la campionessa lidense, fondatrice della scuola Ostia Surf, danzare letteralmente sulle onde, disegnando figure e volteggiando con indescrivibile grazia unita a tanta forza come soltanto è possibile fare nel proprio ‘elemento’. La danza sopra e dentro le onde della coach Valentina Vitale ammalia, ipnotizza, affascina. Uno spettacolo unico dove fantasia, bellezza e audacia si fondono dando vita ad un evento straordinario. E’ vero: è ben oltre l’acqua, è un sogno che solo una grande campionessa può trasformare in realtà.
ITALIA SURF EXPO - Valentina Vitale dal 22 al 24 luglio parteciperà a Italia Surf Expo, la manifestazione in programma presso la spiaggia di Santa Severa, Roma, dove è atteso il big wave surfer Garrett McNamara, il leggendario surfista hawaiano famoso e rispettato per le sue imprese a Nazarè, Portogallo. Buona visione!
Tags: ostia, litorale-romano