Ostia – Di nuovo nel mirino dei ladri il ristorante Insolito di Ostia. A distanza di due giorni i malviventi sono tornati a colpire il locale che si trova in via della Stazione vecchia 21, nel centro storico del Lido. Il furto è stato scoperto intorno alle dieci di questa mattina all’apertura, così come la volta precedente quando i titolari si accorsero che la serranda era stata forzata e gli intrusi erano riusciti ad introdursi all’interno. Sul posto è intervenuta una volante del commissariato Lido di Ostia.

Un altro furto è stato messo a segno durante la notte, ma in questo caso ai danni di un’abitazione privata. I ladri sono entrati in azione in un villino in via di San Candido, all’Infernetto, razziandolo. La proprietaria si è accorta della ‘visita’ soltanto al risveglio, al mattino, quando ha chiamato il 112.

Nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 novembre ad essere svaligiato è stato un appartamento in via Montegioco, nella zona al confine tra Fiumicino e Piana del Sole. La scoperta del furto è avvenuto soltanto al rientro dei proprietari, intorno all’una di notte. Ad intervenire gli agenti del commissariato di via Portuense.