Lions Club: 'Sabato la premiazione del concorso letterario dedicato ad Angelo Russo'
Ostia - "Con la presente Vi invito a partecipare alla Cerimonia di Premiazione del “I° Concorso artistico e culturale dedicato ad Angelo Russo”, promosso dal Lions Club Roma Mare sul Tema: “I nuovi poveri sono in mezzo a noi! La vecchia e la nuova povertà” che si svolgerà sabato 28 aprile p.v. alle ore 10:00, presso la Sala Conferenze del Polo Natatorio “F.I.T.”, Lungomare Duilio ad Ostia Levante, con ingresso in Via delle Quinqueremi.
Le borse di studio assegnate, saranno offerte dal Club, agli studenti degli Istituti scolastici delle Medie Inferiori e Superiori, presenti anche i genitori. Ai Dirigenti e ai Docenti scolastici, verranno consegnati attestati e doni offerti dagli sponsor a ricordo della manifestazione.
I sei premi saranno consegnati per i Lions IL Presidente Multidistrettuale Italia, Prof. Naldo Anselmi, il Governatore del Distretto 108L – ITALY, Gen. Franco Fuduli, dall’On.le Pier Ernesto Irmici, Vicepresidente Commissione Urbanistica e Vicepresidente Commissione Affari Costituzionali e Statutari della Regione Lazio, dall’On.le Davide Bordoni, Assessore alle Attività Produttive al Lavoro e Litorale del Comune di Roma, dall’On.le Piero Cucunato, Presidente Commissione “Roma Capitale” della Provincia di Roma, dal Dott.Giacomo Vizzani, e dal Dott. Ruggero Barbadoro, Presidente della Federazioni Imprese Balneari del Lazio.
La cerimonia sarà condotta dal noto giornalista, inviato speciale di RAI 1, Dott.Pino Scaccia, assistito dal Presidente del Comitato del Concorso, il socio Renato Rinati.
Saranno inoltre presenti giornalisti di varie testate giornalistiche locali, le emittenti Canale 10 News, AGR online e Sky che riprenderanno parte della premiazione.
Spero nella partecipazione di un vasto pubblico, per questo “Premio”, dedicato al nostro socio fondatore Angelo Russo, quale riconoscimento ad un uomo di grande valore che ha dato valorizzazione e promozione al territorio ricoprendo prestigiosi incarichi, Presidente Federazioni Imprese Balneari del Lazio e Assobalneari, oltre ad aver svolto la propria attività imprenditoriale nel territorio. Maestro di vita che ha segnato una intensa pagina di storia del Club Roma Mare e del Distretto 108L – ITALY, dove ha rivestito incarichi di rilievo." Lo dichiara in una nota il Lions Club Roma Mare.
Tags: ostia