Ostia  - "Consigliamo ai rappresentanti del Pdl locale di evitare l'organizzazione di altre iniziative simili sul territorio se non vogliono essere derisi dai cittadini, dopo un'amministrazione fallimentare durata 5 anni il centrodestra ha perso qualsiasi credibilità nei confronti degli elettori". E' questo il commento di Luca Marsella, candidato presidente di CasaPound Italia per il XIII Municipio, che verrà rinominato in X, ai gazebo organizzati ieri dal partito dell'attuale minisindaco Vizzani ad Ostia ed Acilia.


"Dopo aver perso qualsiasi contatto con la cittadinanza ed aver assecondato solo i propri interessi e quelli di qualche gruppo di potere - ha proseguito Marsella - dopo aver dimostrato un'incapacità assoluta nel risolvere le problematiche del territorio e dopo aver disatteso qualsiasi promessa della scorsa campagna elettorale, è impensabile oggi a pochi mesi dalle elezioni presentarsi in piazza cercando di raccogliere consensi”.

 
“Come è inaccettabile oggi sentire parlare di trasporti o di scuole chi ha amministrato il municipio ed il Comune per 5 anni, quando durante tutta la durata del mandato, invece di investire sul riammodernamento della ferrovia Roma-Lido si è preferito realizzare delle inguardabili quanto inutili barriere fonoassorbenti lungo la linea ed invece di aprire la stazione di Acilia sud che ora diventa una nuova promessa elettorale, si sono chiuse le elementari ex-Gil e Do.Re.Mi.Diverto”.


“Se centrodestra e centrosinistra pensano di riuscire ancora una volta a mischiare le carte in questo territorio si sbagliano di grosso perché ci saremo noi ad aprire gli occhi agli elettori. Al Pdl diciamo - ha concluso Marsella - di organizzare i prossimi gazebo per risarcire i cittadini degli 80.000 euro pubblici spesi per l'assurdo provvedimento dei parcheggi a pagamento durato una settimana e dei soldi utilizzati per il rifacimento delle strade che oggi versano in condizioni disastrose da Ostia all'entroterra tra buche e allagamenti".