Ostia, M5S: “Al via la fiaccolata della legalità”
Ostia – Sabato 27 giugno il MoVimento 5 Stelle scenderà in piazza per una fiaccolata della legalità. “Ricorderemo a tutti, ancora una volta, che in questo Paese l'unico baluardo di legalità porta il nostro simbolo. Non saranno graditi ospiti coloro che hanno contribuito a distruggere uno dei più grandi Municipi della Capitale. I sostegni delle famiglie malavitose li respingiamo al mittente”, afferma in una nota il M5S del X municipio.
“Mentre gli altri si fanno pagare cene e campagne elettorali, il MoVimento 5 Stelle ha un preciso codice etico e morale e crede fermamente che Ostia debba tornare in mano ai cittadini onesti”, continua la nota. La fiaccolata partirà alle ore 21 dal porto turistico di Roma, percorrerà lungomare Duca degli Abruzzi fino a piazzale dei Ravennati, al pontile di Ostia. Lungo il percorso ci saranno gazebo informativi per l'accoglienza ai partecipanti. Saranno presenti parlamentari, consiglieri regionali, comunali e degli altri municipi romani del M5S.
"Faremo una fiaccolata per la legalità a Ostia il prossimo 27 giugno. Ostia non è un municipio qualsiasi ma una città. Marino dimentica che tuttora governa con i voti degli arrestati, in totale secondo i miei calcoli gli arrestati hanno portato al pd circa settantaseimila voti. Sciogliere il comune di Roma per mafia dal punto di vista dell’immagine sarebbe devastante, ma le leggi non possono essere applicate o meno sulla base dell’immagine. Per questo, Marino, se davvero vuole bene a Roma, dovrebbe fare un passo indietro". Ha aggiunto il grillino Alessandro Di Battista.
Tags: ostia