Ostia, M5s: “Nessuna delega al Pd in programma: priorità al nostro programma”
La nostra agenda politica al momento non contempla nessuna trattativa propedeutica ad una alleanza con il PD, né tantomeno, sono in vista possibili deleghe esterne, da parte della Presidente del X Municipio di Roma Capitale, ad esponenti Dem, ovviamente altro è il dialogo sui temi, che può facilitare il lavoro per i cittadini.
L’Amministrazione del X Municipio è concentrata in questo momento a lavorare per portare avanti il proprio programma e dare risposte ai tanti problemi del territorio, tutto il resto è fantapolitica, che nasce spesso dalla superficialità dei media di trattare temi che invece andrebbero approfonditi meglio prima di essere buttati in pasto ai cittadini. Il MoVimento 5 Stelle a livello nazionale è in una fase di profonda riflessione e cambiamento e tutte le possibili evoluzioni, avranno per forza di cose una ricaduta anche a livello municipale ma non è scontato l’automatismo. Qualsiasi decisione che saremo portati a prendere, sarà ponderata con grande attenzione, ma soprattutto condivisa con i consiglieri e il gruppo locale, affinché sia espressione della volontà di tutti”.
Così in una nota congiunta, la Presidente del X Municipio, Giuliana Di Pillo, il Capogruppo M5S, Antonio Di Giovanni e il Consigliere Capitolino Paolo Ferrara.
Tags: ostia, litorale-romano