L’aggressione, avvenuta ieri, è stata messa in atto dalla madre dell’alunno nel cortile esterno di una scuola elementare. La donna è stata identificata dai carabinieri intervenuti: sarà denunciata per violenza e minaccia a pubblico ufficiale


Ostia (Rm) – Grave episodio a Ostia dove un’insegnante di una scuola elementare sarebbe stata aggredita dalla madre di un alunno per averlo rimproverato: a picchiare la maestra una donna del clan Spada.  

Secondo quanto si apprende l’insegnante di un istituto scolastico sarebbe stata picchiata nel corso della mattinata di ieri, martedì 7 maggio, da una donna della famiglia Spada mentre si trovava nel cortile esterno della scuola. La donna l'avrebbe prima colpita fisicamente e poi aggredita verbalmente poiché il giorno prima la docente aveva rimproverato il figlio in classe. 

Quando la donna si è allontanata l’insegnante ha chiamato il 118, anche se poi ha rifiutato le cure mediche. 

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno identificato la responsabile dell'aggressione, moglie di un appartenente alla famiglia Spada, che sarà denunciata per violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Al momento la maestra non avrebbe sporto denuncia. I carabinieri della Compagnia di Ostia sono impegnati nelle delicate indagini per l'esatta ricostruzione dell'accaduto.