Ostia, Malara (Fdi): "Mostra 'elettorale' ai Musei Capitolini: il M5s espone il suo 'libro dei sogni'"
Posto che se venisse organizzata una mostra dei fallimenti di questa amministrazione non basterebbe l'intera Galleria Borghese per contenerla, stupisce come gli amministratori pentastellati continuino a sfruttare impunemente risorse pubbliche per millantare eccezionali traguardi di cui nessuno si avvede.
Tra i sette distretti in cui è stata divisa la città c'è anche il Sea District rappresentato dal litorale romano e il vice-presidente del X Municipio Alessandro Ieva si è affrettato ad elencare i grandi obiettivi raggiunti: uno skatepark costato oltre 600mila euro che non potrà ospitare gare internazionali perché privo di tribuna e una pista ciclabile da quasi 3 milioni di euro che in più occasioni è stata soprattutto motivo di imbarazzo per le conclamate irregolarità.
Nessuna menzione, ovviamente, delle mancanze di cui tutti si ricordano: le strade dissestate a 30 chilometri orari; le scuole pronte da anni e mai inaugurate; le palazzine comunali fatiscenti; i numerosi bandi annullati per vizi procedurali e le gigantesche gaffe dovute all'incapacità; la gestione fallimentare delle spiagge libere e il 'lungomuro' ancora in piedi; i pini marittimi distrutti dalla cocciniglia e il verde pubblico devastato dall'incuria; la gestione fallimentare dei rifiuti e della ferrovia Roma-Lido... e il triste elenco, purtroppo, potrebbe continuare per ore! Fortunatamente, i cittadini tra pochi giorni avranno un'arma fondamentale per mettere fine a tutto questo: una semplice matita all'interno di una cabina elettorale."
Così in una nota Pietro Malara Consigliere Fratelli D'Italia X Municipio Roma Capitale
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra