Ostia – “Continuano le nefandezze a cinque stelle. I bambini della scuola Amendola Guttuso, già privati della mensa e costretti a portarsi il pranzo al sacco da casa, vengono adesso dislocati in altra sede per problemi di malfunzionamento dei termosifoni.

Notevoli i disagi per famiglie e bambini, che dovranno condividere la scuola con bambini di età superiore e in ambienti, si presume, sovraffollati. Il degrado porta degrado, ma non ci saremmo aspettati il rischio di divenire un paese da terzo mondo.

Le scuole vanno aperte, il diritto allo studio e i nostri studenti tutelati. Porteremo il problema nelle sedi opportune affinché chi amministra affronti il problema in tempi rapidi. Siamo stanchi dell'indifferenza di chi amministra il nostro territorio e continua a far finta che tutto vada bene! Un atteggiamento che lede la dignità di una comunità intera. Difendiamo il nostro futuro.

Così in una nota , Monica Picca Luca Mantuano vice capogruppo Lega e Caterina Raganella referente tavolo scuola Lega X Municipio.