Ostia, malore vicino al seggio elettorale: muore un 63enne
Di Maria Grazia Stella il 09/06/2024
E’ successo mentre l’uomo si trovava in strada, nei pressi del seggio elettorale del liceo Enriques dove si stava recando per votare. Sul posto la polizia locale, il 118 e i carabinieri
Ostia (Rm) – Dramma a Ostia dove un uomo, dopo essere stato colto da un malore si è accasciato in strada nei pressi del seggio elettorale, morendo sul posto: inutili i soccorsi.
E’ successo nella giornata di ieri, sabato 8 giugno, primo giorno in cui i seggi sono stati aperti in occasione delle elezioni europee. Sul posto, in via dei Promontori, alle 16.30, sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale dove un uomo ha accusato un malore mentre si trovava sul marciapiede, in prossimità del seggio elettorale del liceo Enriques, dove si stava recando per votare.
L’uomo, 63 anni, è deceduto sul posto nonostante l’intervento dei sanitari che hanno tentato tutte le manovre per rianimarlo, purtroppo senza successo.
Gli agenti hanno messo in sicurezza l’area e gestito la viabilità nella zona. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Ostia.
Tags: ostia, litorale romano