Ostia, marciapiede sprofonda in via del Sommergibile: 51enne in ospedale
Di Maria Grazia Stella il 25/11/2024
L’incidente è avvenuto lunedì mattina. Sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti del X Gruppo Mare
Ostia (Rm) – Il marciapiede sprofonda e una donna cade: trasportata in ospedale per gli accertamenti sanitari.
Il marciapiede cede in via del Sommergibile e una donna cade
Il grave incidente è avvenuto poco dopo le 9.15 di oggi, lunedì 25 novembre, a Nuova Ostia, dove l’asfalto ha ceduto creando una pericolosa difformità della quale è rimasta vittima una 51enne italiana. A cedere, il tratto nei pressi dell’emporio cinese, vicino alla fermata dello 01.
L’area è stata transennata
Sul posto, allertati dai passanti, sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno posto in sicurezza l’area, che è stata transennata; gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale, che hanno garantito con la loro presenza che l’intervento fosse condotto in sicurezza. La vittima dell’incidente è stata trasportata dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia per accertamenti.
La Commissione Mobilità e Lavori pubblici del X Municipio, informata dell'accaduto, dichiara che informerà la Direzione tecnica per avviare l'iter necessario al pronto ripristino e per la messa in sicurezza del marciapiede.
Tags: ostia, litorale romano