Amore sotto il sole di Ostia per De Rossi
Il giocatore giallorosso e l'attrice si sono conosciuti circa un anno fa a Roma ed è stato amore a prima vista. Come ha raccontato Sarah Felberbaum i due si sono incontrati un anno fa in un ristorante, dove lei cenava con delle amiche, quando lui è entrato lei lo ha notato perché c'è stato un vero assalto di fan, non lo conosceva, ma è rimasta sorpresa e colpita da lui. È stato poi il calciatore a fare poi il primo passo.
Al momento i due convivono e cercano di conciliare il tempo che hanno disposizione, tanto che Sarah lo ha accompagnato in tutta l'esperienza degli Europei 2012.
Attualmente molti dei giocatori, prima di cominciare la nuova stagione calcistica, sono ancora in vacanza e mentre gli altri ambiscono a mete prestigiose quali Ibiza, Formentera, Saint Tropez e Miami, Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, famosa per le fiction "La figlia di Elisa" e "Caterina e le sue figlie", hanno scelto la spiaggia di Ostia per vivere il loro amore alla luce del sole.
Lei , splendida nel suo bikini, si dedica completamente al suo "campione" con tante le coccole, e sorrisi che i fan del calciatore hanno potuto ammirare ed immortalare per tutta la giornata.
Tags: ostia