Ostia - “Ringrazio il partito per aver confermato la mia nomina a Coordinatore di Forza Italia del X Municipio, Ostia sarà la prossima grande sfida per dimostrare che Forza Italia è un partito competitivo, anche nella Capitale, e che il centrodestra unito è vincente. Ricostruire il rapporto con il nostro elettorato è prioritario, dobbiamo imparare dagli errori del passato e comprendere che il successo dei movimenti di protesta è dovuto alle nostre carenze e alla incapacità di riuscire a rappresentare degnamente il nostro popolo.

Per questo è necessario raddoppiare gli sforzi e continuare a lavorare sul rinnovamento, formando e selezionando una classe dirigente che sia credibile e capace. In questi tre anni, in cui sono stata commissario del partito locale, abbiamo costruito una squadra solida e nei prossimi giorni nominerò il coordinamento municipale, che sarà una crasi tra le persone di esperienza e i giovani che in questi anni si sono distinti per impegno e militanza.

Nel coordinamento saranno presenti esponenti del mondo dell’imprenditoria, del commercio, delle professioni ,che condividono i nostri valori e con cui lavoreremo insieme al progetto di rilancio del territorio. Chiunque voglia lavorare con noi per costruire un’alternativa al dilettantismo del Movimento 5 Stelle e al Partito Democratico, che ha messo in ginocchio il nostro Municipio, può contattarci presso la sede di Ostia, in viale Capitan Consalvo 18”. Lo dichiara il Coordinatore di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.