Ostia - "Prima della pista ciclabile il Movimento Cinque Stelle aveva annunciato un’altra rivoluzione sul mare della Capitale: la spiaggia degli sposi. Siamo andati a vedere in che condizioni è e abbiamo assistito a uno spettacolo indegno, definirlo da terzo mondo non renderebbe l’idea.

Purtroppo ci duole constatare che le nostre osservazioni erano giuste e si utilizza il X Municipio per fare becera propaganda alla ricandidatura della Raggi. Chiederemo immediatamente una Commissione ad hoc e ci fa sorridere amaramente il fatto  che si sia provveduto ad alzare le tariffe per i matrimoni visto il lavorone fatto per la spiaggia.

Una vergogna che abbiamo già denunciato più volte, nell’indifferenza di un Sindaco taglia nastri. I cittadini non si faranno prendere ancora in giro, adesso ci aspettiamo fatti concreti e che il Consiglio e le Commissioni lavorino per quanto di competenza senza subire decisioni spot prese dall’alto da qualche consigliere in cerca d’autore in vista delle prossime comunali"

Lo dichiara in una nota il consigliere di Fdi in X Municipio Mariacristina Masi.