Ostia – “In seguito all’accesso agli atti richiesto da Forza Italia sulle attività intraprese dagli assessorati in questi tre mesi apprendiamo dalla segreteria del Presidente del Municipio che l’ Assessorato al Bilancio e Patrimonio non ha prodotto atti e non risulta corrispondenza ufficiale.

In tre mesi l’Assessore, con un bilancio su cui non abbiamo fatto in tempo a esprimerci, dopo aver votato in Consiglio milioni di debiti fuori bilancio peraltro in sua assenza, senza neanche passare in Commissione, non ha prodotto documenti, fatto interventi o scritto alcunché. La sua funzione è quella di promuovere atti anche relativi ad altri settori dell’amministrazione, che culminano nella redazione del bilancio annuale, ma a quanto pare non c’è traccia di vita politica e amministrativa.

Abbiamo un Assessore, il più importante tra l’altro, che è profumatamente retribuito per nulla? Non potendo avere le informazioni richieste, perché non esistono documenti in merito, chiediamo che relazioni in Consiglio sulla sua attività”. Lo dichiara il Coordinatore e Capogruppo di FI in X Municipio Mariacristina Masi.